Udinese-Inter oggi: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Oggi in campo Udinese-Inter: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in tv e streaming.

L’Inter, capolista della Serie A, è pronta a scendere in campo oggi, sabato 17 gennaio 2026, contro l’Udinese nella 21ª giornata di campionato. La partita, che si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine, rappresenta una trasferta importante per i nerazzurri, che arrivano con il morale alto dopo il successo infrasettimanale contro il Lecce e il pareggio contro il Napoli. L’Udinese, invece, è reduce dal pareggio contro il Pisa e cercherà di fare un’impresa contro la capolista, soprattutto dopo aver battuto l’Inter all’andata a San Siro con il punteggio di 2-1.

Orario della partita

L’incontro tra Udinese e Inter avrà inizio alle 15:00, con la squadra di Cristian Chivu che cercherà di consolidare la sua posizione in testa alla classifica, forte di un vantaggio di 3 punti sul Milan e 6 sul Napoli.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1):
Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Miller, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola; Atta; Davis.
Allenatore: Runjaic
Indisponibili: Zaniolo, Nuksa.
Squalificati: Zaniolo.
Diffidati: Karlstrom.

Inter (3-5-2):
Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Barella, Sucic, Dimarco; Esposito, Lautaro Martinez.
Allenatore: Chivu
Indisponibili: Calhanoglu, Di Gennaro, Dumfries, Martinez, Palacios.
Diffidati: Calhanoglu.

Dove vedere la partita

Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta su DAZN. Gli abbonati Sky possono seguire la partita anche su Sky Sport grazie al canale Zona DAZN (canale 214). Inoltre, è possibile guardare l’incontro in streaming tramite l’app di DAZN, disponibile su Smart TV, dispositivi mobili e console.

Un match cruciale

L’Inter non può permettersi di abbassare la guardia in questo momento della stagione. Nonostante la sconfitta contro l’Udinese all’andata, i nerazzurri sono una delle squadre più forti del campionato, e con la loro attuale forma, cercheranno di dimostrare che quella sconfitta è ormai solo un ricordo lontano.

L’Udinese, invece, punterà su un’ottima prestazione difensiva e su un gioco aggressivo per cercare di fermare la capolista e rilanciarsi in classifica. Non sarà semplice, soprattutto senza l’apporto di Zaniolo, ma i friulani sono pronti a tutto per mettere in difficoltà l’Inter.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico granata Marco Baroni esprime ottimismo sul recupero di Ismajli e Simeone in vista della sfida contro la Roma.

     | Sport

Il tecnico rossonero analizza la vittoria contro il Como e anticipa le scelte per la sfida contro il Lecce.

     | Sport

Guida rapida alla 21ª giornata di Serie A, Serie B e campionati esteri in campo oggi 17 gennaio 2026.

     | Sport

La Juventus tratta con il Crystal Palace per l’attaccante Mateta, mentre il giovane Camarda potrebbe rientrare al Milan anticipatamente dal prestito al Lecce.

     | Sport

L’Atalanta pareggia 1-1 contro il Pisa: le dichiarazioni di Palladino e l’analisi del match.