Recuperi Serie A, dove vedere Como-Milan e Verona-Bologna: guida TV e streaming

Informazioni su orari, canali TV e opzioni di streaming per i recuperi di Serie A tra Como-Milan e Verona-Bologna.

Oggi, giovedì 15 gennaio 2026, si disputano due importanti recuperi della 16ª giornata di Serie A: Verona-Bologna e Como-Milan. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN e sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky).

Verona-Bologna: orario e dove vederla

La sfida tra Verona e Bologna avrà inizio alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN e sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky). Per accedere alla diretta streaming, è necessario un abbonamento a DAZN, disponibile su dispositivi mobili, smart TV compatibili, console di gioco e tramite browser web. 

Como-Milan: orario e dove vederla

La partita tra Como e Milan si giocherà alle ore 20:45 allo stadio Sinigaglia di Como. Anche questo incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN e sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky). Gli abbonati potranno seguire la partita in streaming attraverso l’app di DAZN su dispositivi mobili, smart TV, console di gioco e browser web. 

Importanza dei match e dichiarazioni pre-partita

Entrambe le partite rivestono un’importanza cruciale per le squadre coinvolte. Il Verona, guidato da Paolo Zanetti, cerca punti preziosi per la salvezza, mentre il Bologna di Vincenzo Italiano punta a rilanciarsi dopo un periodo senza vittorie. Italiano ha dichiarato: “Il Verona in casa fa sempre bene. Il sogno del presidente e di tutti noi è quello di mantenere il Bologna in Europa, qualunque essa sia.”

Per quanto riguarda Como-Milan, il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha sottolineato la qualità degli avversari: “Il Milan ha giocatori impressionanti come Rabiot, Modric, Fofana, Pulisic. La lista è lunga. Noi dovremo essere il Como più forte se vogliamo vincere.” Dal canto suo, l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha elogiato il lavoro di Fabregas: “È un Como sbarazzino, pressa bene, ha giocatori di buona qualità tecnica. Fabregas allena solo da tre anni ma ha fatto un ottimo lavoro, bisogna fargli i complimenti.” 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano alla vigilia del match contro il Verona.

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.