Oggi, giovedì 15 gennaio 2026, si disputano due importanti recuperi della 16ª giornata di Serie A: Verona-Bologna e Como-Milan. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN e sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky).
La sfida tra Verona e Bologna avrà inizio alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN e sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky). Per accedere alla diretta streaming, è necessario un abbonamento a DAZN, disponibile su dispositivi mobili, smart TV compatibili, console di gioco e tramite browser web.
La partita tra Como e Milan si giocherà alle ore 20:45 allo stadio Sinigaglia di Como. Anche questo incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN e sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky). Gli abbonati potranno seguire la partita in streaming attraverso l’app di DAZN su dispositivi mobili, smart TV, console di gioco e browser web.
Entrambe le partite rivestono un’importanza cruciale per le squadre coinvolte. Il Verona, guidato da Paolo Zanetti, cerca punti preziosi per la salvezza, mentre il Bologna di Vincenzo Italiano punta a rilanciarsi dopo un periodo senza vittorie. Italiano ha dichiarato: “Il Verona in casa fa sempre bene. Il sogno del presidente e di tutti noi è quello di mantenere il Bologna in Europa, qualunque essa sia.”
Per quanto riguarda Como-Milan, il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha sottolineato la qualità degli avversari: “Il Milan ha giocatori impressionanti come Rabiot, Modric, Fofana, Pulisic. La lista è lunga. Noi dovremo essere il Como più forte se vogliamo vincere.” Dal canto suo, l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha elogiato il lavoro di Fabregas: “È un Como sbarazzino, pressa bene, ha giocatori di buona qualità tecnica. Fabregas allena solo da tre anni ma ha fatto un ottimo lavoro, bisogna fargli i complimenti.”
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633