Sassuolo-Juventus: orario, probabili formazioni e diretta tv

Sassuolo e Juventus si affrontano al Mapei Stadium nell’anticipo di Serie A del 6 gennaio, con i bianconeri a caccia di punti Champions e i neroverdi in cerca di riscatto.

La Juventus torna in campo in Serie A per l’anticipo della diciannovesima giornata. Oggi, martedì 6 gennaio 2026, i bianconeri affrontano il Sassuolo al Mapei Stadium in una sfida importante per la corsa alle posizioni europee.

La squadra allenata da Luciano Spalletti arriva al match dopo il pareggio contro il Lecce e va a caccia di tre punti fondamentali in ottica quarto posto Champions. Situazione diversa per il Sassuolo, che non vince da un mese e cerca una svolta davanti al proprio pubblico dopo l’ultimo successo datato 6 dicembre contro la Fiorentina.

Orario e probabili formazioni

Il fischio d’inizio di Sassuolo-Juventus è fissato per le 20:45. Queste le probabili scelte dei due allenatori.

Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doug; Thorstvedt, Matic, Lipani; Fadera, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Zhegrova, McKennie, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti.

Dove vedere Sassuolo-Juve

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Il match sarà visibile anche su Sky per gli abbonati al pacchetto Zona Dazn, al canale 214, e in streaming tramite l’app di Dazn.

Una sfida che mette in palio punti pesanti e che può rappresentare un passaggio chiave nella stagione di entrambe le squadre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Raspadori apre al trasferimento alla Roma, mentre l’Atalanta tenta l’affondo su Giovane: giornata calda di trattative che coinvolge anche Lazio, Fiorentina e Milan.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

San Siro ospita l’ultima del girone d’andata: il Milan cerca punti per avvicinarsi alla vetta, il Genoa prova a fare risultato per allontanarsi dalla zona retrocessione.

     | Sport

Il tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, analizza la sfida contro il Milan, sottolineando l’importanza della cura dei dettagli e la presenza del presidente Sucu.