| Sport
L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Koné e Wesley, e ha elogiato il giovane Pisilli in vista della prossima partita contro il Cagliari.
Il posticipo del lunedì chiude la 14ª giornata della Serie A 2025/26 con la sfida tra Torino e Milan, una partita che arriva in un momento molto diverso per le due squadre.
Il Milan si presenta all’Olimpico Grande Torino dopo una settimana intensa: i rossoneri guidati da Allegri hanno ottenuto un successo per 1-0 contro la Lazio in campionato, prima di cadere in Coppa Italia proprio contro i biancocelesti. Dall’altra parte, il Toro di Baroni cerca riscatto dopo due ko consecutivi maturati contro Como e Lecce.
Di seguito tutte le informazioni utili per seguire l’incontro: orari, canali televisivi, streaming e le probabili formazioni.
La gara sarà trasmessa su:
La sfida sarà disponibile anche in streaming su:
Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Adams, Ngonge.
Allenatore: Baroni.
Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao.
Allenatore: Landucci.
DAZN trasmetterà l’incontro tramite app dedicata per smart TV compatibili, console (PlayStation e Xbox), TIMVISION Box e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
Anche Sky proporrà il match sui propri canali dedicati al calcio, mentre NOW offrirà la visione tramite app per smart TV o dispositivi compatibili.
La partita sarà visibile su smartphone, tablet e PC attraverso:
Su DAZN, la telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Andrea Marinozzi con seconda voce di Antonio Di Gennaro.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633