Juventus-Cagliari 2-1: Yildiz trascina i bianconeri alla vittoria

La Juventus supera il Cagliari grazie a una doppietta di Kenan Yildiz, nonostante l'iniziale vantaggio sardo.

La Juventus ha conquistato una vittoria casalinga contro il Cagliari, imponendosi per 2-1 all’Allianz Stadium. Nonostante un iniziale svantaggio, i bianconeri hanno ribaltato il risultato grazie a una doppietta di Kenan Yildiz, che ha confermato il suo ottimo stato di forma.

Yildiz decisivo con una doppietta

Dopo essere andata in svantaggio al 26′ per un gol di Esposito, la Juventus ha reagito prontamente. Appena un minuto dopo, Yildiz ha pareggiato i conti sfruttando un rimpallo in area e indirizzando il pallone all’angolino con il mancino. Nel recupero del primo tempo, il giovane talento turco ha segnato la rete del definitivo 2-1 con un preciso diagonale, completando così la rimonta bianconera. 

Kostic in difficoltà sulla fascia sinistra

Filip Kostic ha vissuto una serata complicata, trovandosi spesso in difficoltà nel contenere le avanzate di Palestra sulla fascia destra del Cagliari. L’esterno serbo non è riuscito a incidere come al solito in fase offensiva, risultando meno efficace del solito. 

Palestra brilla nonostante la sconfitta

Nonostante la sconfitta del Cagliari, Palestra ha offerto una prestazione di alto livello. L’esterno destro ha dominato la sua fascia, mettendo in difficoltà la difesa bianconera e fornendo l’assist per il gol di Esposito. La sua velocità e capacità di dribbling hanno rappresentato una costante minaccia per la Juventus.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva del big match della 13ª giornata di Serie A tra Roma e Napoli.

     | Sport

Il Milan supera la Lazio grazie a un gol di Rafael Leão, salendo al primo posto in classifica.

     | Sport

Tutte le informazioni su Pisa-Inter: probabili formazioni, orario, dove vederla in TV e streaming, arbitro e classifica.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle ultime notizie in vista della sfida tra Genoa e Verona, valida per la 13ª giornata di Serie A.

     | Sport

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo, l’allenatore del Como Cesc Fabregas ha sottolineato l’importanza dell’unione della squadra e la necessità di coinvolgere tutti, in vista del prossimo difficile impegno contro l’Inter a San Siro.