Napoli a Bologna per restare in vetta: le probabili formazioni e dove vederla

Il Bologna ospita il Napoli in una partita che promette spettacolo e intensità. I rossoblù difendono la loro imbattibilità casalinga nei big match, mentre il Napoli cerca di ritrovare il gol.

Il Napoli torna in campo per difendere il primato in classifica. Oggi, domenica 9 novembre, gli azzurri di Antonio Conte affrontano il Bologna di Vincenzo Italiano nella gara valida per l’11ª giornata di Serie A. Una sfida delicata per entrambe le squadre: i campioni d’Italia cercano i tre punti per mantenere la vetta, mentre i rossoblù puntano a proseguire l’imbattibilità che dura da nove gare consecutive tra campionato e coppe.

Orario e dove vederla in TV e streaming

  • Orario: 15:00
  • Diretta TV e streaming: esclusiva DAZN (anche su Sky canale 214 per abbonati con “Zona DAZN”)
  • Streaming: disponibile sull’app e sul sito ufficiale DAZN.it

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1):
Skorupski; Holm, Haggem, Lucumì, J. Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro.
Allenatore: Italiano

Napoli (4-3-3):
Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, McTominay, Anguissa; Politano, Højlund, Neres.
Allenatore: Conte

I partenopei arrivano al Dall’Ara dopo le fatiche di Champions League contro l’Eintracht, mentre il Bologna ha giocato giovedì in Europa League contro il Brann. Conte chiede concentrazione ai suoi per evitare passi falsi, mentre Italiano vuole sfruttare il fattore casa per firmare un risultato di prestigio contro la capolista.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Ciccio Graziani racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il dolore per la distruzione del Teatro Sannazaro, analizza la partita Inter-Juve e commenta il comportamento di Bastoni.

     | Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la stagione degli azzurri, tra infortuni, gestione della rosa e valutazioni sugli acquisti recenti.