Lecce-Napoli: probabili formazioni, dove vederla (tv e streaming), orario e arbitro

Tutte le informazioni su Lecce-Napoli: formazioni previste, dettagli su orario, trasmissione televisiva e streaming, e designazione arbitrale.

Oggi, martedì 28 ottobre 2025, alle ore 18:30, lo stadio Via del Mare ospiterà l’incontro tra Lecce e Napoli, valido per la nona giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano punti preziosi: il Lecce per allontanarsi dalla zona retrocessione, il Napoli per consolidare la vetta della classifica.

Probabili formazioni

Il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco, potrebbe schierare la squadra con un modulo 4-3-3. In porta Falcone; difesa composta da Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo; a centrocampo Kaba, Berisha e Coulibaly; in attacco Pierotti, Stulic e Tete Morente. 

Per il Napoli, l’allenatore Antonio Conte potrebbe optare per un 4-1-4-1. Tra i pali Milinkovic-Savic; linea difensiva con Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno e Olivera; Gilmour davanti alla difesa; centrocampo con Politano, Anguissa, McTominay e Spinazzola; unica punta Lucca. 

Dove vederla in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla tramite l’applicazione su smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google Chromecast. Per chi possiede un abbonamento Sky con l’opzione ‘Zona DAZN’, il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder satellitare.

Designazione arbitrale

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Collu della sezione di Cagliari, assistito dagli assistenti Cavallina e Rossi. Al VAR ci sarà Gariglio della sezione di Pinerolo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato superando l’Udinese 5-1 al Franchi, approfittando dell’espulsione del portiere avversario nei primi minuti.

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.