Il Napoli si prepara ad affrontare l’Inter sabato 25 ottobre 2025 alle ore 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona, in una sfida valida per l’ottava giornata di Serie A. Entrambe le squadre condividono il secondo posto in classifica con 15 punti, dietro al Milan. I partenopei cercano riscatto dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il PSV Eindhoven, mentre i nerazzurri arrivano da una convincente vittoria europea.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV, console di gioco, dispositivi mobili come smartphone e tablet, o attraverso il sito ufficiale da browser. Inoltre, per coloro che dispongono di un abbonamento combinato Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1).
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno/Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund/Lucca.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro Martinez.
In casa Napoli, ci sono buone notizie riguardo al recupero di Rasmus Hojlund, che potrebbe essere convocato per la partita. Mentre Rrahmani, Lobotka, Lukaku e Contini rimangono indisponibili.
Per l’Inter, Darmian è in fase di valutazione dopo un risentimento muscolare e potrebbe essere disponibile per il match. Thuram, invece, non sarà della partita e punta a rientrare nelle prossime sfide contro Fiorentina e Verona.
L’arbitro designato per la gara è Mariani, con Marini al VAR.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633