Sinner-Djokovic al Six Kings Slam: orari e dove vedere il match in TV e streaming

Tutte le informazioni su orari e modalità di visione della semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic al Six Kings Slam.

Jannik Sinner e Novak Djokovic si affrontano oggi, giovedì 16 ottobre 2025, nella semifinale del Six Kings Slam, torneo esibizione che si svolge a Riyadh, Arabia Saudita. L’incontro è previsto non prima delle ore 20:00 italiane, dopo la prima semifinale tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz, in programma alle 18:30.

Dove vedere il match in TV e streaming

Il Six Kings Slam 2025 è trasmesso in esclusiva mondiale su Netflix. Per seguire la partita tra Sinner e Djokovic, è necessario essere abbonati alla piattaforma di streaming. Non sono previste trasmissioni in chiaro o su altre piattaforme. 

Il percorso di Sinner e Djokovic al torneo

Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale dopo aver sconfitto Stefanos Tsitsipas con un netto 6-2, 6-3, dimostrando un’ottima forma fisica e tecnica. Novak Djokovic, invece, ha beneficiato di un bye al primo turno, accedendo direttamente alla semifinale senza disputare incontri precedenti.

Il Six Kings Slam: un torneo d’élite

Il Six Kings Slam è un torneo esibizione che riunisce sei dei migliori tennisti del mondo, tra cui Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Jannik Sinner, Alexander Zverev, Taylor Fritz e Stefanos Tsitsipas. L’evento si svolge dal 15 al 18 ottobre 2025 presso l’ANB Arena di Riyadh, Arabia Saudita. Il montepremi per il vincitore è di 6 milioni di dollari, il più alto mai assegnato in un torneo esibizione. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale Australian Open 2026: Novak Djokovic sfida Carlos Alcaraz a Melbourne per il primo Slam dell’anno, domenica 1° febbraio dalle 9:00, con diretta su Eurosport, DAZN, Tim Vision, Prime Video e HBO Max.

     | Sport

Adriano Panatta analizza la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner e le prospettive per la finale contro Carlos Alcaraz.

     | Sport

Elena Rybakina vince gli Australian Open 2026, sconfiggendo in finale la numero uno mondiale Aryna Sabalenka 6-4, 4-6, 6-4. La kazaka, 26 anni e numero 5 del mondo, conquista il suo secondo titolo del Grande Slam e sale al numero 3 del ranking mondiale, imponendosi con una rimonta spettacolare nel terzo set.

     | Sport

Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner commenta la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic agli Australian Open 2026, riflettendo sulle opportunità mancate e sulle lezioni da trarre.