Oliveira: “De Bruyne visionario, Hojlund diventerà un top-player”

L’ex calciatore Lulu Oliveira è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Sarebbe stato fantastico avere De Bruyne alle spalle, ma ho avuto anche io grandi calciatori come rifinitori se pensi a Rui Costa. Lui ha uno sguardo profondo per il passaggio agli attaccanti, è una cosa fondamentale e sono questi i calciatori che i tifosi vogliono vedere. Dribbla gli avversari e fa grandi passaggi, calciatori così fanno la differenza. In questo momento il Napoli ha preso calciatori che fanno la differenza come Hojlund, lui non molla mai e rompe le scatole ai difensori. Sta dimostrando di poter diventare ancora più grande, ha fame di crescere e diventare un top assoluto del ruolo perché ha solo 22 anni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne fa visita alla nazionale belga ancora in stampelle dopo l’infortunio subito contro il Napoli. Il centrocampista ha raggiunto i compagni prima della sfida decisiva contro il Liechtenstein.

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Kevin De Bruyne si rivolge ai tifosi del Napoli dopo l’operazione al muscolo, rassicurando tutti sulle sue condizioni tramite un messaggio sui social.

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.