| Sport
I sorteggi dei playoff di Champions League hanno definito gli accoppiamenti per le squadre italiane: Inter contro Bodø Glimt, Juventus contro Galatasaray e Atalanta contro Borussia Dortmund.
La SSC Napoli ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti in vista della partita contro il PSV Eindhoven, valida per la fase a gironi della UEFA Champions League, che si terrà martedì 21 ottobre 2025 alle ore 21:00 presso il Philips Stadium.
I tifosi interessati potranno acquistare un voucher per prenotare un posto nel settore ospiti a partire dalle ore 15:00 di giovedì 2 ottobre 2025 fino alle ore 15:00 di lunedì 6 ottobre 2025. L’acquisto dovrà essere effettuato esclusivamente online attraverso il sito di TicketOne al seguente link: .
Una volta completata la procedura, il tifoso riceverà via e-mail un documento in formato PDF (voucher). È importante sottolineare che questo voucher non costituisce titolo valido per l’accesso allo stadio. Entro il giorno antecedente l’evento, l’acquirente riceverà all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione su TicketOne un’ulteriore e-mail contenente il biglietto in formato PDF, valido per l’accesso al Philips Stadium. In caso di mancata ricezione di questa e-mail, si prega di contattare l’indirizzo e-mail fornito dalla SSC Napoli per assistenza.
Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è stato determinato dal PSV Eindhoven e varia in base al settore assegnato:
Si ricorda che sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione e la modalità di vendita sarà esclusivamente “best seat”, ovvero il miglior posto disponibile al momento dell’acquisto.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si invita a consultare il sito ufficiale della SSC Napoli. Si raccomanda ai tifosi di seguire attentamente le indicazioni fornite e di completare la procedura di acquisto nei tempi indicati per assicurarsi la partecipazione all’evento.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633