Mondiali volley, dove vedere in tv Italia-Argentina, Mondiali volley 2025: orario, canale TV, streaming

Ecco una breve descrizione pronta: Domani, domenica 21 settembre 2025, l’Italia affronta l’Argentina negli ottavi di finale dei Mondiali di volley maschile a Manila.

Domani, domenica 21 settembre, a Manila (Filippine) prosegue il cammino degli ottavi di finale dei Mondiali senior 2025 di volley maschile. L’Italia affronta l’Argentina nel primo match della giornata, con fischio d’inizio fissato alle ore 09.30 italiane.

Gli azzurri di Ferdinando De Giorgi cercano il pass per i quarti di finale dopo una fase a gironi non priva di insidie. L’ultimo incrocio tra Italia e Argentina sorride proprio ai campioni d’Europa: il 15 giugno scorso a Quebec City gli uomini del CT hanno vinto 3-1 nella Nations League. In questo Mondiale, invece, l’Argentina ha primeggiato nel Gruppo C, mentre l’Italia si è qualificata come seconda nel Girone G.

Dove vedere Italia-Argentina in tv e streaming

  • Diretta tv: Rai 2 HD
  • Diretta streaming: Rai Play, DAZN, VBTV
  • Diretta live testuale: OA Sport

Calendario Mondiali volley 2025 – Ottavi di finale

Domenica 21 settembre – Manila (Filippine)

  • Ore 09.30 italiane: Italia-Argentina – Diretta tv su Rai 2 HD

Programma Mondiali volley 2025: come seguirli

Gli appassionati potranno dunque assistere all’incontro in chiaro su Rai 2, oppure affidarsi allo streaming garantito dalle piattaforme Rai Play, DAZN e VBTV. Come sempre, OA Sport seguirà l’evento con la diretta testuale punto a punto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Emirates FA Cup sarà trasmessa in Italia fino al 2028 grazie a un nuovo accordo tra Warner Bros. Discovery e Dazn. La coppa inglese sarà visibile in co-esclusiva su Dazn ed Eurosport, rafforzando la partnership tra le due piattaforme.

     | Sport

Gigi Datome parla degli obiettivi dell’Italbasket, della nuova identità di squadra e dei progetti giovanili in vista delle qualificazioni al Mondiale.

     | Sport

Il ct Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per il raduno di Udine in vista del test match contro l’Australia. Confermato il gruppo di Verona, con poche novità e l’assenza di Negri per infortunio.

     | Sport

Il ministro Abodi sottolinea la necessità di promuovere la pratica sportiva in Italia durante la presentazione del report “100 Storie Italiane di Sport”.

     | Sport

La nazionale femminile di calcio si prepara alle amichevoli contro Giappone e Brasile con un raduno a Coverciano. Convocata Marta Teresa Pandini al posto di Arianna Caruso. Ecco l’elenco completo delle giocatrici chiamate dal ct Andrea Soncin.