Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.
Kevin De Bruyne, dopo dieci anni al Manchester City, ha lasciato il club al termine della scorsa stagione per unirsi al Napoli. Durante la sua permanenza a Manchester, il centrocampista belga ha collezionato 422 presenze, segnando 108 gol e fornendo 177 assist, contribuendo alla conquista di 19 trofei, tra cui sei Premier League e una Champions League.
In vista della partita contro il suo ex club, De Bruyne ha dichiarato: “Sarà strano tornare all’Etihad Stadium da avversario. Il City è stato la mia casa per molti anni, e affrontarli con una maglia diversa sarà un’esperienza particolare.”
Il Napoli inizia il suo cammino europeo con una trasferta impegnativa contro il Manchester City. Ecco il calendario completo delle partite:
La partita tra Manchester City e Napoli, valida per la prima giornata della fase a girone unico di Champions League, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.
Alla vigilia della partita, sono previste le seguenti attività:
Le due squadre si sono affrontate quattro volte in passato, tutte nella fase a gironi della Champions League. Nel 2011/12, il Napoli ha ottenuto un pareggio per 1-1 a Manchester e una vittoria per 2-1 in casa. Nel 2017/18, il Manchester City ha vinto entrambe le partite: 2-1 in casa e 4-2 in trasferta.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633