Lecce-Milan: orario, dove vederla in TV e probabili formazioni

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni per la partita Lecce-Milan, valida per la seconda giornata di Serie A.

Venerdì 29 agosto alle 20.45 allo stadio Via del Mare si gioca Lecce-Milan, anticipo di Serie A che mette di fronte la squadra di Eusebio Di Francesco e i rossoneri di Massimiliano Allegri.

Dove vedere Lecce-Milan in tv

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, disponibile tramite app su smart tv compatibili, console (PlayStation, Xbox), TIMVISION Box e dispositivi come Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast.

Il match sarà visibile anche su Sky ai canali:

  • Sky Sport Calcio (202)
  • Sky Sport 4K (213)
  • Sky Sport (251)

Lecce-Milan in diretta streaming

La sfida sarà disponibile in streaming su DAZN (smartphone, tablet, pc e sito ufficiale).
Gli abbonati Sky potranno seguirla tramite Sky Go, mentre chi preferisce lo streaming on demand può affidarsi a NOW, che offre il pacchetto “Pass Sport” per la visione delle gare di Serie A trasmesse dal satellite.

Telecronisti

  • DAZN: Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Dario Marcolin
  • Sky: Federico Zancan affiancato da Luca Marchegiani

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Morente. All. Di Francesco.

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Gimenez, Pulisic. All. Allegri.

Le ultime sulle formazioni

Di Francesco conferma Camarda al centro dell’attacco, in attesa dell’arrivo di Stulic, e ritrova Pierotti dopo la squalifica. Il Milan deve fare a meno di Leao e non potrà contare su Jashari, out dopo uno scontro in allenamento con Gimenez. Allegri valuta se proseguire con il 3-5-2 o virare al 4-3-3: favoriti Tomori in difesa e il duo Fofana-Loftus Cheek in mezzo al campo.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Sport

Ignacio Pià e Gennaro Iezzo si confrontano su Radio Kiss Kiss Napoli parlando di giovani promesse, dell’importanza dell’umiltà e delle prospettive per il futuro del calcio italiano e internazionale.

 Ultimissime    | Sport

Gianluca Galliani interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle prospettive del Milan in campionato, della crescita degli allenatori giovani come Palladino e delle cause degli infortuni muscolari che colpiscono sempre più spesso i calciatori, soprattutto quelli sopra i 30 anni.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci, medico campione del mondo con l’Italia nel 2006, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di infortuni muscolari, Mondiali e sicurezza dei calciatori. Un confronto tra Italia e Inghilterra sulle regole mediche e la tutela degli atleti.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.

     | Sport

Ciccio Graziani racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il dolore per la distruzione del Teatro Sannazaro, analizza la partita Inter-Juve e commenta il comportamento di Bastoni.