Il Napoli di Antonio Conte si prepara a conoscere il proprio cammino nella League Phase della Champions League 2025-26. Oggi alle 18 a Montecarlo si terrà il sorteggio che stabilirà le otto avversarie degli azzurri nella fase campionato della massima competizione europea.
Dopo lo scudetto conquistato nella scorsa stagione, il Napoli parte dalla terza fascia. Questo significa che la squadra non potrà affrontare club come Tottenham, Psv, Ajax, Sporting, Olympiacos, Slavia Praga, Bodo/Glimt e Marsiglia, anch’essi collocati nella stessa urna.
Gli azzurri potranno invece incrociare avversarie provenienti dalla prima fascia (tra cui PSG, Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea, Borussia Dortmund e Barcellona), dalla seconda fascia (con squadre come Arsenal, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Villarreal, Eintracht Francoforte, oltre a Juventus e Atalanta che però non potranno essere sorteggiate) e dalla quarta fascia, dove compaiono club insidiosi come Newcastle, Monaco e Galatasaray, oltre a realtà emergenti come Union Saint-Gilloise, Pafos e Kairat Almaty.
La cerimonia sarà trasmessa in diretta alle 18 su Sky Sport e in streaming su Now, SkyGo, sul canale YouTube di Sky Sport e sul sito ufficiale della Uefa.
Ultimissime | Sport
| Sport
Ultimissime | Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633