Inter-Torino, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Inter-Torino, posticipo della 1ª giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20:45 a San Siro e sarà trasmesso su DAZN, Sky e NOW. Chivu debutta senza Calhanoglu e Pio Esposito, Baroni punta su Aboukhlal.

L’Inter debutta questa sera in campionato contro il Torino. La sfida, valida per la prima giornata di Serie A 2025-2026, si gioca a San Siro alle 20:45 e chiude il programma del turno inaugurale. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in streaming da DAZN, Sky e NOW.

Dove vedere Inter-Torino in diretta tv e streaming

La partita sarà visibile:

  • su DAZN, tramite smart TV o app dedicata;
  • su Sky, ai canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213);
  • su NOW, con il pass sport.

In streaming si potrà seguire attraverso le piattaforme ufficiali DAZN, Sky Go e NOW, anche da smartphone, tablet o PC.

Le ultime sulle formazioni

La squadra di Cristian Chivu, al debutto in panchina, parte tra le favorite per lo scudetto. I nerazzurri dovranno però fare i conti con due assenze pesanti: Calhanoglu e Pio Esposito, entrambi squalificati.

Dall’altra parte il Torino di Marco Baroni esordisce a San Siro con un 4-2-3-1 che dovrebbe vedere Ngonge, Adams e Vlasic a supporto della punta Aboukhlal.

Probabili formazioni

Inter (4-3-3): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni, Dimarco; Barella, Frattesi, Mkhitaryan; Thuram, Lautaro, Buchanan.
Allenatore: Chivu

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Bellanova, Lovato, Buongiorno, Masina; Linetty, Ricci; Ngonge, Vlasic, Adams; Aboukhlal.
Allenatore: Baroni

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Udinese e il Verona iniziano la stagione con un pareggio al Bluenergy Stadium.

     | Sport

La Roma ha ufficializzato l’acquisto di Leon Bailey, mentre Jadon Sancho ha rifiutato l’offerta giallorossa. Il Napoli è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Lukaku.

     | Sport

Yann Sommer parla di Cristian Chivu e dei compagni nel match day program dell’Inter.

     | Sport

Durante la partita Como-Lazio, l’arbitro Gianluca Manganiello ha annullato un gol di Castellanos per fuorigioco, spiegando la decisione al pubblico presente, segnando una svolta storica nella comunicazione arbitrale in Serie A.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan punta su Harder e Fabbian, mentre Hojlund accetta l’offerta del Napoli.