Juventus, Tudor annuncia Bremer titolare e vice-capitano

Il tecnico della Juventus Igor Tudor conferma Bremer titolare contro il Parma e chiarisce le gerarchie della fascia di capitano.

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha annunciato che Bremer sarà titolare nella prima giornata di campionato contro il Parma. “Conosciamo i suoi valori dentro e fuori dal campo, domani Bremer giocherà: serviranno un paio di partite a tutti per essere al massimo”, ha dichiarato Tudor in conferenza stampa.

Bremer titolare contro il Parma 

Il tecnico bianconero ha spiegato che il difensore brasiliano sarà in campo dal primo minuto nella sfida d’esordio della nuova stagione. Tudor ha sottolineato l’importanza di Bremer sia per le sue qualità tecniche che per la sua personalità all’interno dello spogliatoio. “Conosciamo i suoi valori dentro e fuori dal campo, domani Bremer giocherà”, ha detto Tudor, aggiungendo che serviranno alcune partite per vedere la squadra al massimo della forma.

Le gerarchie della fascia di capitano 

Durante la conferenza stampa, Tudor ha chiarito le gerarchie per la fascia di capitano della Juventus. “Locatelli è il nostro capitano, il vice sarà Bremer”, ha spiegato il tecnico. Tudor ha poi aggiunto che, dopo di loro, ci sono Thuram, Yildiz e Gatti. Queste sono le scelte dell’allenatore per la leadership in campo, come comunicato ai giornalisti presenti.

Preparazione e aspettative per l’inizio del campionato 

Tudor ha evidenziato che tutti i giocatori avranno bisogno di alcune partite per raggiungere la migliore condizione fisica. “Serviranno un paio di partite a tutti per essere al massimo”, ha affermato il tecnico bianconero, sottolineando l’importanza di iniziare bene la stagione e di affidarsi ai leader del gruppo come Bremer e Locatelli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.