Milan-Cremonese: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Milan-Cremonese.

Oggi, sabato 23 agosto 2025, il Milan ospita la Cremonese allo stadio Giuseppe Meazza per la prima giornata della Serie A 2025/2026. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Orario e trasmissione televisiva

La sfida tra Milan e Cremonese avrà inizio alle 20:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite smart TV, dispositivi mobili e console di gioco. Per gli abbonati Sky con il pacchetto “Zona DAZN”, il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder satellitare. 

Probabili formazioni

Il Milan, guidato da Massimiliano Allegri, dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. In porta Maignan; difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic; centrocampo composto da Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana ed Estupinan; in attacco la coppia Pulisic-Gimenez. Rafael Leão è indisponibile a causa di un infortunio al polpaccio. 

La Cremonese, allenata da Davide Nicola, dovrebbe adottare un 4-4-2. In porta Audero; difesa con Terracciano, Baschirotto, Bianchetti e Pezzella; centrocampo formato da Zerbin, Bondo, Grassi e Vandeputte; in attacco Sanabria e De Luca. La squadra dovrà fare a meno di Valoti, Vazquez e Barbieri, tutti squalificati.

Arbitro e VAR

La direzione di gara è affidata all’arbitro Collu, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia e Mokhtar. Il quarto uomo sarà Bonacina, mentre al VAR ci saranno Doveri e Ghersini. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.

     | Sport

Il Napoli affronta un momento delicato dopo la sconfitta contro il Bologna. Le dichiarazioni di Conte e le difficoltà della squadra mettono in evidenza la necessità di ritrovare unità e spirito di gruppo.