Il Milan ha concluso l’accordo per l’attaccante nigeriano Victor Boniface, proveniente dal Bayer Leverkusen, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo, la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Roberto Piccoli dal Cagliari per 25 milioni di euro più bonus.
Il Milan ha accelerato le trattative per l’attaccante Victor Boniface del Bayer Leverkusen, concludendo un accordo per un prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’operazione prevedono un prestito oneroso di 5 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato tra i 25 e i 27 milioni di euro. Boniface, classe 2000, ha mostrato buone qualità tecniche e fisiche, ma ha avuto problemi fisici nella scorsa stagione, che hanno limitato le sue presenze in campo. Nonostante ciò, il Milan ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il reparto offensivo.
La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Roberto Piccoli dal Cagliari. L’operazione è stata conclusa per una cifra di 25 milioni di euro più bonus. Piccoli, classe 2001, ha disputato una buona stagione con il Cagliari, segnando 10 gol e fornendo 3 assist in 37 presenze in Serie A. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale con la Fiorentina e si unirà presto alla squadra guidata da Stefano Pioli.
L’acquisto di Piccoli da parte della Fiorentina potrebbe avere ripercussioni sul mercato, in particolare per quanto riguarda Moise Kean. L’arrivo di Piccoli potrebbe spingere Kean verso il Napoli, che è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Romelu Lukaku. Nel frattempo, il Milan ha deciso di puntare su Boniface dopo aver abbandonato la pista che portava a Rasmus Hojlund del Manchester United, a causa delle richieste economiche elevate e della volontà del giocatore di trasferirsi a titolo definitivo.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633