Calciomercato: Sancho rifiuta la Roma, Napoli alla ricerca di un attaccante

Aggiornamenti sul calciomercato: Sancho declina l'offerta della Roma, mentre il Napoli cerca un nuovo attaccante dopo l'infortunio di Lukaku.

La Roma ha ricevuto un rifiuto da Jadon Sancho, che non è convinto del trasferimento nella capitale italiana. Il club giallorosso sta ora valutando alternative per rinforzare il reparto offensivo. 

Roma: Sancho declina l’offerta, si valutano alternative

Jadon Sancho ha deciso di non accettare l’offerta della Roma, esprimendo dubbi sul trasferimento. Di fronte a questo rifiuto, la dirigenza giallorossa sta esplorando altre opzioni per potenziare l’attacco. Una delle alternative considerate è Leon Bailey dell’Aston Villa, con cui sono in corso trattative per raggiungere un accordo definitivo.

Napoli: infortunio di Lukaku, caccia a un nuovo attaccante

L’infortunio di Romelu Lukaku durante l’amichevole contro l’Olympiacos ha costretto il Napoli a rivedere i propri piani per l’attacco. Nonostante l’arrivo di Lorenzo Lucca, l’allenatore Antonio Conte desidera una prima punta capace di garantire continuità in zona gol. Tra i nomi emersi, secondo i bookmaker, c’è Joshua Zirkzee, ex Bologna ora al Manchester United, il cui trasferimento al Napoli è quotato a 6 su Sisal. Altre opzioni includono Nikola Krstovic del Lecce, con una quota di 7 su Goldbet, e Santiago Castro del Bologna, quotato a 10. 

Altre trattative di mercato in corso

Il Milan sta valutando l’acquisto di Rasmus Højlund, attualmente al Manchester United. Il giocatore danese non è stato convocato per la recente partita contro l’Arsenal, segnale che potrebbe facilitare la trattativa. Il Milan propone un’offerta complessiva di 34-35 milioni di euro, mentre lo United chiede 45 milioni più bonus. Altre opzioni per i rossoneri includono Dusan Vlahovic, Victor Boniface del Leverkusen, Nicolas Jackson del Chelsea e, più defilato, Nikola Krstovic del Lecce. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Massimo Mauro sostiene che l’Inter sia la favorita per lo scudetto e che l’acquisto di Bremer possa trasformare la Juventus.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

La Juventus ha rifiutato l’offerta del Genoa per il ritorno di Mattia Perin, costringendo il club rossoblù a valutare alternative per la porta.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.