Emily in Paris: casting a Venezia per 500 comparse con requisiti specifici

La produzione della serie cerca 500 comparse a Venezia con requisiti di bell'aspetto, fisico atletico e taglie specifiche.

La produzione della serie televisiva “Emily in Paris” ha avviato la ricerca di 500 comparse per le riprese della quinta stagione, che si svolgeranno a Venezia dal 15 al 25 agosto 2025. I candidati devono possedere requisiti specifici: per le donne, una taglia compresa tra la 38 e la 42; per gli uomini, una taglia non superiore alla 52. Inoltre, è richiesto un aspetto gradevole e un fisico atletico.

Dettagli sulle riprese e location

Le riprese del progetto cinematografico in corso coinvolgeranno alcune delle location più suggestive e iconiche della città di Venezia, trasformando il capoluogo lagunare in un vero e proprio set a cielo aperto. Tra i luoghi scelti figurano Campo Santi Giovanni e Paolo e San Francesco della Vigna.

Il programma delle riprese include anche momenti ambientati all’interno delle Gallerie dell’Accademia. Immancabile, ovviamente, anche la partecipazione del lussuoso e storico Hotel Danieli.

Inoltre, alcune scene ad alta intensità visiva saranno girate direttamente lungo il Canal Grande, utilizzando sofisticate camera boat e i tipici taxi d’acqua veneziani, per catturare l’atmosfera unica della laguna in movimento. La combinazione tra architettura storica, scorci pittoreschi e dinamismo acquatico promette di regalare al film un’estetica ricca di fascino e autenticità, capace di esaltare ulteriormente il valore narrativo delle scene.

Possibili sviluppi narrativi

Secondo alcuni rumors, la richiesta di comparse con requisiti così specifici potrebbe essere legata alla messa in scena di una sfilata di moda. Inoltre, si ipotizza la presenza di un matrimonio e un funerale tra gli eventi narrativi della nuova stagione, sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli.

Contesto produttivo e dichiarazioni ufficiali

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha commentato l’arrivo della produzione a Venezia, sottolineando come questo confermi l’attrattività del territorio per le grandi produzioni audiovisive internazionali. Secondo Panorama.it ha dichiarato: “È un motivo di orgoglio vedere i talenti veneti valorizzare il proprio territorio e portare il nome di Venezia e del Veneto nelle case di milioni di spettatori nel mondo”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, si prepara per la sfida contro la Fiorentina con l’obiettivo di vincere.

     | Sport

Il pareggio tra Empoli e Venezia lascia sensazioni contrastanti tra gli allenatori D’Aversa e Di Francesco.