Sinner-Vukic oggi a Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla

Jannik Sinner affronta Aleksandar Vukic nel secondo turno di Wimbledon 2025: dettagli su orario, precedenti e trasmissione televisiva.

Jannik Sinner, numero uno del mondo, affronta oggi, giovedì 3 luglio 2025, l’australiano Aleksandar Vukic nel secondo turno di Wimbledon. Il match si svolgerà sul Centre Court dell’All England Club e inizierà non prima delle 18:00 ora italiana. Sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Orario e programma del match

La partita tra Sinner e Vukic è prevista come terzo incontro della giornata sul Centre Court. Il programma inizierà alle 14:30 con la sfida tra Novak Djokovic e Daniel Evans, seguita dall’incontro tra Iga Swiatek e Caty McNally. Di conseguenza, l’inizio del match di Sinner è previsto non prima delle 18:00, ma l’orario esatto dipenderà dalla durata dei match precedenti. 

Precedenti tra Sinner e Vukic

Sinner e Vukic si sono affrontati due volte in passato, con l’italiano che ha vinto entrambi gli incontri. Il primo risale al 2021, durante il torneo ATP di Melbourne, dove Sinner si impose con un doppio 6-2, 6-4. Il secondo incontro avvenne nel 2022 ai quarti di finale dell’ATP 250 di Sofia, con Sinner vittorioso per 6-2, 6-3. (

Dove vedere match in TV e streaming

Il match tra Sinner e Vukic sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati, sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW. L’incontro Sinner-Vukic non sarà disponibile in diretta tv in chiaro né sulla Rai Nè su Supertennis nè in streaming su DAZN.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Flavio Cobolli ha sconfitto il britannico Jack Pinnington Jones al secondo turno di Wimbledon 2025, proseguendo il suo cammino nel torneo.

     | Sport

Dopo l’eliminazione al primo turno di Wimbledon, Alexander Zverev confessa un profondo malessere personale.

     | Sport

L’ex numero uno del mondo Jim Courier ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti su Jannik Sinner, definendolo un “assassino a sangue freddo” e un “malavitoso” per la sua gestione dello staff.

     | Sport

La tennista italiana, finalista lo scorso anno, esce prematuramente dal torneo londinese, cedendo alla russa Rakhimova in tre set.

     | Sport

Mattia Bellucci raggiunge per la prima volta il terzo turno in uno Slam, battendo Jiri Lehecka a Wimbledon.