Juventus-Wydad Casablanca 4-1: Yildiz show, Tudor ha gli ottavi in tasca

La Juventus supera il Wydad Casablanca 4-1 nel Mondiale per Club, con una doppietta di Yildiz e l'autogol di Boutouil. Tudor elogia il giovane talento turco.

La Juventus ha ottenuto una convincente vittoria per 4-1 contro il Wydad Casablanca nel Mondiale per Club, avvicinandosi agli ottavi di finale. Il giovane attaccante turco Kenan Yildiz è stato protagonista con una doppietta e un’azione che ha portato all’autogol di Abdelmounaim Boutouil.

Yildiz protagonista assoluto

La partita è iniziata con un’autorete di Boutouil al 4′, provocata da un cross di Yildiz. Al 16′, Yildiz ha raddoppiato con un tiro da fuori area. Nonostante il gol di Thembinkosi Lorch al 25′ per il Wydad, la Juventus ha mantenuto il controllo. Nel secondo tempo, Yildiz ha segnato il terzo gol al 69′, seguito da un rigore trasformato da Dusan Vlahovic nei minuti di recupero.

Tudor elogia Yildiz

L’allenatore Igor Tudor ha elogiato Yildiz: “Ha qualità importanti, ha ritmo e idee, oltre a una grande mentalità. Inoltre, è un ragazzo d’oro”. Yildiz ha espresso soddisfazione per la sua prestazione, definendo il secondo gol il migliore della sua carriera. 

Juventus verso gli ottavi

Con questa vittoria, la Juventus guida il Gruppo G con sei punti in due partite, avvicinandosi agli ottavi di finale. Il Wydad Casablanca, con due sconfitte, è vicino all’eliminazione. La Juventus affronterà il Manchester City nell’ultima partita del girone. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus Igor Tudor conferma Bremer titolare contro il Parma e chiarisce le gerarchie della fascia di capitano.

     | Sport

David, nuovo acquisto della Juventus, parla del suo arrivo in squadra, del rapporto con l’allenatore Tudor e con il compagno Yildiz. L’attaccante si dice entusiasta per la nuova stagione e pronto a lavorare duro per il club bianconero.

     | Sport

Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz si trasferisce al Nottingham Forest dopo una stagione con la Juventus.

     | Sport

Il nuovo terzino bianconero si presenta: “Mi sto integrando facilmente, grazie anche all’aiuto dei miei connazionali. Mi ispiro a Cancelo e sono pronto a dare il massimo per la Juventus.”

     | Sport

Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz si trasferisce al Nottingham Forest dopo una stagione deludente alla Juventus.