Mondiale per Club, Al Ain-Juventus: dove vederla in TV e in streaming

Informazioni su come seguire la partita Al Ain-Juventus del Mondiale per Club 2025 in TV e streaming.

La Juventus esordirà stanotte nel Mondiale per Club FIFA 2025 affrontando l’Al Ain, squadra degli Emirati Arabi Uniti, giovedì 19 giugno alle ore 03:00 italiane. L’incontro si terrà all’Audi Field di Washington, D.C., negli Stati Uniti.

Dove seguire la partita in TV e streaming

I tifosi potranno seguire la partita in diretta su DAZN, che detiene i diritti esclusivi per la trasmissione globale del torneo. Inoltre, grazie a un accordo di sublicenza, Mediaset trasmetterà in chiaro su Italia 1 una partita al giorno del Mondiale per Club, tra cui Al Ain-Juventus. 

Calendario delle prossime partite della Juventus nel Mondiale per Club

Dopo l’incontro con l’Al Ain, la Juventus affronterà il Wydad Casablanca domenica 22 giugno alle ore 18:00 italiane e successivamente il Manchester City giovedì 26 giugno alle ore 21:00 italiane. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN e in chiaro su Italia 1.

Informazioni aggiuntive

Per seguire le partite in streaming, è necessario disporre di un abbonamento a DAZN. Mediaset trasmetterà le partite in chiaro su Italia 1, accessibile gratuitamente tramite digitale terrestre. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.