Juventus punta su Gyökeres: offerta da 70 milioni per l’attaccante svedese

La Juventus ha individuato in Viktor Gyökeres il centravanti ideale per rinforzare l'attacco e ha presentato un'offerta di 70 milioni di euro allo Sporting Lisbona.

La Juventus ha individuato in Viktor Gyökeres, attaccante svedese dello Sporting Lisbona, il profilo ideale per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il club bianconero avrebbe presentato un’offerta di 70 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

La Juventus punta su Gyökeres per l’attacco

La Juventus è alla ricerca di un centravanti di spessore per la prossima stagione e ha messo gli occhi su Viktor Gyökeres, attuale capocannoniere della Primeira Liga con 39 reti in 33 partite. Il club torinese avrebbe avanzato un’offerta di 70 milioni di euro allo Sporting Lisbona per assicurarsi l’attaccante svedese.

Le prestazioni di Gyökeres attirano l’interesse dei top club europei

Gyökeres ha avuto una stagione straordinaria con lo Sporting Lisbona, segnando 54 gol in 52 partite complessive. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui Manchester United e Atlético Madrid. 

La posizione dello Sporting Lisbona

Nonostante l’offerta della Juventus, lo Sporting Lisbona non ha ancora ricevuto proposte formali per Gyökeres. Il presidente del club, Frederico Varandas, ha dichiarato che il giocatore ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro e che non verranno accettate offerte inferiori. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tether Investments ha presentato un’offerta vincolante per acquisire la quota di maggioranza della Juventus detenuta da Exor, che ha risposto dichiarando che il club non è in vendita.

     | Sport

Il difensore brasiliano Gleison Bremer è pronto a tornare in campo contro il Bologna, offrendo a Spalletti l’opportunità di modificare l’assetto tattico della Juventus.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Juventus nella vittoria per 2-0 contro il Pafos in Champions League.

     | Sport

La Juventus vince 2-0 contro il Pafos grazie ai gol di McKennie e David, consolidando la sua posizione nel girone di Champions League.

     | Sport

La Juventus vince 2-0 contro il Pafos in Champions League, ma Spalletti critica la prestazione del primo tempo.