Juventus, i 28 convocati di Tudor per il Mondiale per Club: presenti anche Kostici, Bremer e Milik

La Juventus ha ufficializzato la lista dei 28 giocatori convocati da Igor Tudor per il Mondiale per Club 2025.

La Juventus ha ufficializzato la lista dei 28 giocatori convocati da Igor Tudor per il Mondiale per Club 2025, che si terrà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio. I bianconeri sono stati inseriti nel Gruppo G insieme a Manchester City, Wydad AC e Al Ain. Bremer e Milik figurano nell’elenco dei convocati della Juventus per il Mondiale per Club. I bianconeri si preparano al debutto nella competizione, potendo contare anche su due giocatori rientrati dopo un lungo infortunio. In panchina ci sarà Igor Tudor, che proprio in giornata ha ufficializzato il rinnovo del suo contratto con il club. Sono 28 in totale i calciatori che compongono la rosa per il torneo, come reso noto dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus. Tra questi c’è anche Kostic, rientrato dal prestito al Fenerbahce.

I convocati

I convocati della Juventus per il Mondiale per Club: 2 Alberto, 3 Bremer, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Kelly, 7 Conceicao, 8 Koopmeiners, 9 Vlahovic, 10 Yildiz, 11 Gonzalez, 14 Milik, 15 Kalulu, 16 McKennie, 17 Adzic, 18 Kostic, 19 Thuram, 20 Kolo Muani, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 26 Douglas Luiz, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 37 Savona, 38 Daffara, 40 Rouhi, 51 Mbangula, 64 Garofani.

Calendario delle partite della Juventus

La Juventus esordirà nel Mondiale per Club il 18 giugno 2025 contro l’Al Ain (UAE) all’Audi Field di Washington. La seconda partita si terrà il 22 giugno contro il Wydad AC (MOR) al Lincoln Financial Field di Philadelphia. Infine, il 26 giugno, i bianconeri affronteranno il Manchester City (ENG) al Camping World Stadium di Orlando. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.