“È sempre show” e il fenomeno “scambismo” in Italia – VIDEO

Lo “scambismo” in Italia è un fenomeno sempre più diffuso con circa 700.000 scambisti attivi, mentre ben 3 milioni di persone dichiarano di aver frequentato almeno una volta un club dedicato. Nel corso del programma “È sempre show” con Enzo e Mario abbiamo chiesto agli ascoltatori di raccontarci le loro opinioni o esperienze. Questa è la storia più curiosa che abbiamo raccolto:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli azzurri ipotecano i playoff per i Mondiali 2026: il sorteggio del 21 novembre deciderà le semifinali, con la Svezia come principale incognita da evitare.

     | Sport

Roberto Mancini racconta il suo addio alla Nazionale e il desiderio di tornare, parlando delle incomprensioni e della crescita della squadra azzurra.

     | Sport

Analisi della vittoria dell’Italia contro l’Estonia e delle sfide tattiche per il CT Gattuso.

     | Sport

Gli azzurri chiudono la preparazione a Coverciano prima della partenza per Tallinn. Gattuso valuta il modulo e scioglie gli ultimi dubbi sulla formazione.

     | Sport

Le azzurre confermano il successo dello scorso anno al China Open e conquistano il nono titolo di coppia. In finale superate la giapponese Kato e l’ungherese Stollar al super tie-break.