McTominay e Lobotka lasciano i ritiri delle nazionali per infortunio

Scott McTominay e Stanislav Lobotka si ritirano dai ritiri nazionali per infortuni.

Scott McTominay e Stanislav Lobotka sono costretti a lasciare i ritiri delle rispettive nazionali a causa di infortuni. McTominay ha subito un colpo al ginocchio durante un’amichevole contro l’Islanda e non potrà partecipare alla prossima partita contro il Liechtenstein, come annunciato dalla nazionale scozzese.

Nel frattempo, anche Lobotka ha lasciato il ritiro della Slovacchia dopo essersi presentato al raduno già in condizioni precarie a causa di un infortunio alla caviglia destra che lo aveva tenuto lontano dal campo con il Napoli.

“La nazionale di calcio slovacca non potrà contare sulle prestazione di una coppia di convocati nelle partite di nazionale di giugno. Problemi di salute impediranno al centrocampista Stanislav Lobotka e all’ala Lukas Haraslin di partecipare alle amichevoli contro Grecia e Israele” si legge nel conunicato delldella nazionale slovacca.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha analizzato la prestazione della sua squadra dopo il pareggio contro il Parma, sottolineando i progressi difensivi e la crescita dei giovani giocatori.

     | Sport

Nuovo stop per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus: si ferma anche Nuno Tavares, già out Castellanos, Rovella e Cancellieri.

     | Sport

Atalanta e Juventus affrontano rispettivamente Slavia Praga e Real Madrid nella terza giornata della Champions League.

     | Sport

Nicolò Zaniolo parla dopo il suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Udinese, raccontando le sue sensazioni fisiche ed emotive dopo un periodo difficile e il suo inserimento nella nuova squadra.

     | Sport

I giovani talenti del vivaio azzurro, Giuseppe Ambrosino e Antonio Vergara, hanno prolungato il loro contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2030, con opzione per ulteriori estensioni.