Inter, gli auguri all’ex presidente Massimo Moratti per gli 80 anni

Il club nerazzurro e numerose personalità del mondo del calcio celebrano il compleanno dell'ex presidente.

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, compie oggi 80 anni. Il club nerazzurro e numerose personalità del mondo del calcio hanno voluto omaggiare questa importante ricorrenza, ricordando il suo contributo fondamentale alla storia dell’Inter.

Il messaggio dell’Inter per il compleanno di Moratti

Nel giorno del suo 80° compleanno, l’Inter ha dedicato un messaggio speciale a Massimo Moratti. Il club ha sottolineato come la passione, la dedizione e i successi ottenuti durante la sua presidenza abbiano legato indissolubilmente il suo nome alla storia nerazzurra. Nel 2018, la famiglia Moratti è stata inserita nella Hall of Fame dell’Inter, riconoscendo il loro impatto significativo sul club. Il messaggio si conclude con gli auguri più sinceri da parte del club e di tutti i tifosi interisti. 

Le parole di Javier Zanetti per il presidente

Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter e attuale vicepresidente, ha voluto rendere omaggio a Massimo Moratti attraverso un messaggio sui social media. Zanetti ha scritto: “Sempre e per sempre, l’Inter e l’interismo. Ogni giorno un amore più grande per i nostri colori. Buon compleanno, Presidente” Queste parole evidenziano il profondo rapporto di stima e affetto che lega i due, costruito nel corso di anni di successi condivisi.

Marco Materazzi ricorda il Triplete e il compleanno di Moratti

Anche Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, ha voluto celebrare il compleanno di Massimo Moratti e lo ha fatto attraverso un post su Instagram. Sul social Materazzi ha pubblicato una foto insieme a Moratti mentre alzano la Champions League a Madrid e scritto “Auguri Pres”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata della presidenza di Massimo Moratti all’Inter, caratterizzata da successi memorabili e momenti storici.

     | Sport

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, condivide le sue riflessioni sull’attuale allenatore Simone Inzaghi e sullo stato del calcio moderno.

     | Sport

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore di Milan e Nazionale, Arrigo Sacchi, ha parlato della corsa scudetto che vede protagoniste Napoli e Inter.