Cardito, a Buongiorno le chiavi della città: “Giorno speciale, sono fiero delle mie radici” – VIDEO

A Cardito il difensore della SSC Napoli Alessandro Buongiorno ha ricevuto dal Sindaco della cittadina campana le chiavi della città. Le sue origini, infatti, risiedono proprio in quel luogo, motivo per il quale è stato omaggiato quest’oggi nella casa comunale. Queste le sue parole: “Devo dire che è un giorno speciale per me. Sono emozionato. Quando il Sindaco e il Napoli mi hanno informato di questa onorificenza non ho avuto dubbi sull’accettare questo riconoscimento. Le mie radici sono qui a Cardito e ne vado fiero. Per me questo è un giorno veramente importante e pieno di emozione“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.