McTominay: “Dobbiamo rimanere calmi e preparare bene le ultime due”

NAPLES, ITALY – MAY 11: Scott McTominay of Napoli disappointment during the Serie A match between Napoli and Genoa at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Scott McTominay ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Genoa: “La cosa importante è rimanere calmi. Il Genoa è una squadra forte e l’ha dimostrato. Bisogna preparare bene le ultime due partite. Bisogna rimanere calmi ripeto. Mi aspettavo un campionato così, davanti ci sono le squadre più forti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro il Verona, affidandosi all’attacco composto da Nkunku e Pulisic.

     | Sport

Il Parma supera la Fiorentina 1-0 grazie al gol di Sorensen, mettendo in crisi la squadra viola e il suo allenatore Vanoli.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la 17ª giornata di Serie A, con focus su Parma-Fiorentina, Atalanta-Inter e Roma-Genoa.

     | Sport

Tutte le informazioni su Pisa-Juventus: probabili formazioni, orario, arbitro e come seguire la partita in TV e streaming.