McTominay: “Dobbiamo rimanere calmi e preparare bene le ultime due”

NAPLES, ITALY – MAY 11: Scott McTominay of Napoli disappointment during the Serie A match between Napoli and Genoa at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Scott McTominay ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Genoa: “La cosa importante è rimanere calmi. Il Genoa è una squadra forte e l’ha dimostrato. Bisogna preparare bene le ultime due partite. Bisogna rimanere calmi ripeto. Mi aspettavo un campionato così, davanti ci sono le squadre più forti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nell’ambito de “La Notte dei Leoni” allo stadio Maradona, Fabiano Santacroce è tornato tra le Napoli Legends rivivendo emozioni, ricordi e momenti di leggerezza insieme ai suoi ex compagni, tra nostalgia e spirito di festa.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro racconta ai Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni nel tornare allo stadio di Napoli e riflette sui successi passati e presenti della squadra.

     | Sport

L’ex difensore azzurro Francesco Colonnese racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli e offre la sua opinione sulla situazione attuale della squadra, tra ricordi personali e speranze per il futuro.

     | Sport

José María Callejón racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni nel tornare a Napoli, il legame con la città e i tifosi, e l’importanza dei suoi anni in azzurro.

     | Sport

Lorenzo Insigne racconta le sue emozioni nel tornare allo stadio di Napoli, riflette sulla stagione della squadra e condivide i suoi ricordi più cari.