Di Lorenzo: “C’è rammarico, ma questo è il calcio”

Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli applauds fans at the end of the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 11 May 2025. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Genoa: “Le emozioni dello spogliatoio? C’è rammarico e dispiacere, perché perdere punti così dispiace ma questo è il calcio. Bisogna voltare pagina e giocare le ultime due gare per vincere. Peccato perché la partita sembrava essere nelle nostre mani, poi abbiamo preso due gol che in campionato non avevamo mai preso di testa. Ci siamo giocati il jolly ma non cambia niente, dobbiamo giocare le ultime due per vincere. Sicuramente giocare un campionato punto su punto è anche bello per il calcio, stiamo spingendo dalla prima partita al massimo. Siamo stati in testa parecchie volte, la pressione c’è ma bisogna conviverci. Dobbiamo continuare a lavorare e non buttare tutto all’aria per una partita come questa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

 Ultimissime    | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.

     | Sport

Il Genoa si prepara alla sfida contro l’Inter con l’incertezza sulla presenza di Leo Østigård, mentre l’Inter affronta diverse assenze per infortunio.

     | Sport

Informazioni su orario, canali TV e streaming per la partita Genoa-Inter del 14 dicembre 2025.

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.