Internazionali d’Italia, Navone supera Cinà e sfiderà Sinner, eliminati Arnaldi e Cocciaretto: tutti i risultati degli italiani

Resoconto delle partite degli Internazionali d'Italia con la vittoria di Navone su Cinà, l'eliminazione di Arnaldi e Cocciaretto, e l'attesa sfida tra Navone e Sinner.

Agli Internazionali d’Italia, il tennista argentino Mariano Navone ha sconfitto l’italiano Federico Cinà, guadagnandosi l’accesso al secondo turno dove affronterà Jannik Sinner. Nel frattempo, gli italiani Matteo Arnaldi ed Elisabetta Cocciaretto sono stati eliminati dal torneo.

Tutti i risultati degli italiani

Tabellone maschile:

  • Matteo Arnaldi è stato sconfitto dallo spagnolo Roberto Bautista Agut 6-4, 6-3.
  • Federico Cinà ha perso contro l’argentino Mariano Navone con un doppio 6-3.
  • Nel derby italiano, Luca Nardi ha avuto la meglio su Flavio Cobolli 6-3, 6-4.
  • Gabriele Gigante sta giocando contro il francese Arthur Rinderknech e ha vinto il primo set 7-6.
  • Mattia Bellucci e Fabio Fognini giocheranno nel pomeriggio rispettivamente contro Martinez e Fearnley.

Tabellone femminile:

  • Jasmine Paolini, testa di serie numero 6, ha battuto la neozelandese Lulu Sun 6-4, 6-3, accedendo al terzo turno.
  • Elisabetta Cocciaretto è stata eliminata dalla numero 2 del mondo, Iga Swiatek, con un netto 6-1, 6-0.
  • Lucia Bronzetti giocherà nel pomeriggio contro la ceca Karolína Muchová.

Prossimi incontri

  • Jannik Sinner, numero 1 del mondo, esordirà contro l’argentino Mariano Navone.
  • Luca Nardi affronterà l’australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 8.
  • Jasmine Paolini se la vedrà con la tunisina Ons Jabeur, numero 36 del mondo.
  • Lorenzo Musetti giocherà contro il finlandese Otto Virtanen.
  • Matteo Berrettini sfiderà uno tra uno fra Fognini o Fearnley.
     

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il doppio azzurro si arrende in due set nella finale dell’Atp 500 di Halle contro i tedeschi Krawietz e Puetz.

     | Sport

Flavio Cobolli esce ai quarti di finale dell’ATP 500 di Halle, sconfitto da Alexander Zverev con il punteggio di 6-4, 7-6(8).

     | Sport

L’eliminazione di Jannik Sinner ad Halle e la vittoria di Carlos Alcaraz al Queen’s influenzano la classifica ATP e la corsa al numero uno.

     | Sport

Jannik Sinner esce agli ottavi del torneo di Halle, sconfitto in rimonta da Alexander Bublik, che interrompe diverse serie positive dell’italiano.

     | Sport

Flavio Cobolli conquista i quarti di finale sull’erba di Halle dopo una battaglia contro Denis Shapovalov.