De Nicola: “Buongiorno? Per il recupero ci vorranno almeno 40 giorni”

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli

Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico della SSC Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a kisskissnapoli.it:

“L’infortunio di Buongiorno? Per il recupero ci vorranno almeno 30-40 giorni. Con questo tipo di infortuni non si scherza, basta una minima botta o un contatto di gioco in partita dopo la guarigione e sei punto e daccapo. E’ una brutta tegola per il Napoli”.

Il comunicato del Napoli riguardo l’infortunio di Alessandro Buongiorno:

“Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dopo l’alterco tra la ristoratrice Nives Monda e due turisti israeliani, il Comune di Napoli esprime solidarietà ai visitatori e annuncia un incontro con la proprietaria del locale.

 Primo Piano    | Città, Città>Cronaca

     | Sport

Il Napoli deve affrontare un’altra sfida con l’infortunio di Lobotka, mentre si prepara per la partita contro il Genoa.

     | Sport

Antonio Conte potrebbe diventare il primo allenatore meridionale a vincere lo scudetto con una squadra del Sud.

     | Sport

La cantante festeggia i 35 anni a Napoli indossando una maglietta con una frase in dialetto, seguendo l’esempio di Rose Villain a Sanremo.