Regini: “Con Conte il Napoli lotta per lo scudetto! Nel 2015/2016 meritavamo di vincere il tricolore”

L'ex calciatore del Napoli ed attuale collaboratore tecnico al Sorrento Vasco Regini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
TURIN, ITALY – FEBRUARY 01: Vasco Regini of UC Sampdoria kicks the ball during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 1, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Vasco Regini, collaboratore tecnico del Sorrento, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Sicuramente giocare alle 12.30 non è uguale a giocare sui soliti orari di pomeriggio o sera. L’Empoli contro pronostico sta facendo un ottimo avvio di campionato, sembrava dover essere una squadra dedita solo alla salvezza. Il Napoli, invece, non è una sorpresa perché con l’arrivo di Conte sapevo che avrebbe subito lottato per qualcosa di importante. Quando arrivai a Napoli giocai poco, ed ho un pizzico di amarezza. Tutto lo spogliatoio era di alto livello, con un po’ di fortuna in più avremmo portato a casa la vittoria dello scudetto. Anche Mertens giocava poco ma quando entrava faceva sempre la differenza. Quell’anno è mancata l’esperienza e la gestione di qualche momento negativo attraversato lungo il percorso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.

     | Sport

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.

     | Città

Un viaggio tra le edicole di Napoli, testimoni di storie misteriose e delitti irrisolti.