De Maggio: “Gasperini-Atalanta domani il secondo incontro per il futuro. Conte-Napoli pista reale e concreta”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro della panchina del Napoli durante “Il Calcio della Sera”:

“Gasperini ha avuto un primo incontro, prima dell’allenamento con Antonio e Luca Percassi e anche il direttore D’Amico. Dopo il successo di Europa League i due hanno cominciato a discutere guardando il futuro anche se non è stato definito nulla, le parti si vedranno ed entreranno nel dettaglio. Gasperini è e rimane un tesserato dell’Atalanta, ha un altro anno di contratto con i neroazzurri, chi di dovere ha avvisato il Napoli di questo confronto tra Gasperini e la società bergamasca e gli azzurri ne hanno preso atto.
Il Napoli non sta fermo, aspetterà la giornata di domani ma vi do un quadro che deve rasserenare molto i tifosi: è tutto in ballo per quanto riguarda gli azzurri, il Napoli può concretizzare da un momento all’altro l’eventuale contratto di Conte. La pista che porterebbe ad Antonio Conte è una pista assolutamente reale e concreta e, nel caso in cui De Laurentiis decidesse di accelerare, è una pista che potrebbe diventare realtà”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.

     | Sport

Antonio Conte commenta il pareggio a reti inviolate tra Napoli e Como, sottolineando la prestazione della squadra e facendo il punto sulla situazione di Lukaku.