De Maggio: “Gasperini-Atalanta domani il secondo incontro per il futuro. Conte-Napoli pista reale e concreta”

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro della panchina del Napoli durante “Il Calcio della Sera”:

“Gasperini ha avuto un primo incontro, prima dell’allenamento con Antonio e Luca Percassi e anche il direttore D’Amico. Dopo il successo di Europa League i due hanno cominciato a discutere guardando il futuro anche se non è stato definito nulla, le parti si vedranno ed entreranno nel dettaglio. Gasperini è e rimane un tesserato dell’Atalanta, ha un altro anno di contratto con i neroazzurri, chi di dovere ha avvisato il Napoli di questo confronto tra Gasperini e la società bergamasca e gli azzurri ne hanno preso atto.
Il Napoli non sta fermo, aspetterà la giornata di domani ma vi do un quadro che deve rasserenare molto i tifosi: è tutto in ballo per quanto riguarda gli azzurri, il Napoli può concretizzare da un momento all’altro l’eventuale contratto di Conte. La pista che porterebbe ad Antonio Conte è una pista assolutamente reale e concreta e, nel caso in cui De Laurentiis decidesse di accelerare, è una pista che potrebbe diventare realtà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Atalanta ha definito l’acquisto di Honest Ahanor dal Genoa per una cifra complessiva di 20 milioni di euro. Il giovane esterno mancino classe 2008 sosterrà le visite mediche prima di unirsi alla squadra. L’operazione segue la cessione di Matteo Ruggeri all’Atletico Madrid.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.