Anguissa: “Giocare la Champions era mio sogno! Descrivere Napoli? Semplicemente passione”

Nel giorno di Barcellona-Napoli Frank Anguissa ha parlato ai microfoni di UEFA Tv parlando dell’esordio in Champions League in maglia azzurra lo scorso anno contro il Liverpool
Andre-Frank Zambo Anguissa, centrocampista SSC Napoli (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Nel giorno di Barcellona-Napoli Frank Anguissa ha parlato ai microfoni di UEFA Tv parlando dell’esordio in Champions League in maglia azzurra lo scorso anno contro il Liverpool: “Devo dire che è stato semplicemente incredibile. Giocare in Champions è un sogno da bambino, non mentirò. Mi sono detto “Frank, sei qui, provaci, divertiti, perché è solo calcio, niente pressione”. E non ho sentito nessuna pressione, ero super fiducioso. Ero tutto infuocato come un bambino in un negozio di giocattoli. Ciò che ho sentito è questo. Ero così emozionato che non vedevo l’ora che iniziasse la gara ed è andata benissimo. Come descrivere Napoli? È passione”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Sport

Scopri le date, gli orari e dove seguire in TV e streaming le partite di Juventus, Inter, Napoli e Atalanta nella fase campionato della Champions League 2025/26.

     | Sport

Dopo gli errori di Sommer contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando di schierare Josep Martinez come titolare nella prossima partita di Champions League contro l’Ajax.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.