Anguissa: “Giocare la Champions era mio sogno! Descrivere Napoli? Semplicemente passione”

Nel giorno di Barcellona-Napoli Frank Anguissa ha parlato ai microfoni di UEFA Tv parlando dell’esordio in Champions League in maglia azzurra lo scorso anno contro il Liverpool
Andre-Frank Zambo Anguissa, centrocampista SSC Napoli (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Nel giorno di Barcellona-Napoli Frank Anguissa ha parlato ai microfoni di UEFA Tv parlando dell’esordio in Champions League in maglia azzurra lo scorso anno contro il Liverpool: “Devo dire che è stato semplicemente incredibile. Giocare in Champions è un sogno da bambino, non mentirò. Mi sono detto “Frank, sei qui, provaci, divertiti, perché è solo calcio, niente pressione”. E non ho sentito nessuna pressione, ero super fiducioso. Ero tutto infuocato come un bambino in un negozio di giocattoli. Ciò che ho sentito è questo. Ero così emozionato che non vedevo l’ora che iniziasse la gara ed è andata benissimo. Come descrivere Napoli? È passione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Con il Napoli in testa alla Serie A e a un passo dal quarto scudetto, la città si prepara a una celebrazione storica, con il sostegno di oltre 100.000 tifosi attesi al Maradona.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha subito un infortunio durante l’ultima partita di campionato. Ecco il bollettino medico ufficiale e i tempi previsti per il suo recupero.