Ugolini: “Samardzic? Credo che alla fine si farà ma io punterei più all’acquisto di un difensore”

Il giornalista SKY Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di mercato
Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese

Il giornalista SKY Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il ritiro era l’unico strumento, forse l’ultimo, per far sentire la propria voce e dare un segnale. Perché i colloqui si possono fare anche senza andare in ritiro, ma la scelta è stata inevitabile consideranno la caduta libera dimostrata dalla squadra. Ovviamente questa non è la soluzione, ma fino a questo momento la società ha fatto tutto ciò che poteva fare per rimediare agli errori fatti in estate sul mercato. Ha cambiato allenatore, ha attivato i rinnovi e si sta muovendo sul mercato, quindi ai calciatori andava dato un segnale. Samardzic? Credo sia un’operazione che alla fine si possa concretizzare, perché è anche un’operazione prospettica oltre che per il reparto adesso, che però è un po’ corto con la partenza di Elmas e la coppa d’Africa di Anguissa. Il Napoli ha deciso di portare avanti questa trattativa, è un giocatore importante e che è congeniale alla filosofia della squadra degli ultimi anni. Ma per me la priorità deve essere il difensore centrale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.