Ugolini: “Samardzic? Credo che alla fine si farà ma io punterei più all’acquisto di un difensore”

Il giornalista SKY Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di mercato
Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese

Il giornalista SKY Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il ritiro era l’unico strumento, forse l’ultimo, per far sentire la propria voce e dare un segnale. Perché i colloqui si possono fare anche senza andare in ritiro, ma la scelta è stata inevitabile consideranno la caduta libera dimostrata dalla squadra. Ovviamente questa non è la soluzione, ma fino a questo momento la società ha fatto tutto ciò che poteva fare per rimediare agli errori fatti in estate sul mercato. Ha cambiato allenatore, ha attivato i rinnovi e si sta muovendo sul mercato, quindi ai calciatori andava dato un segnale. Samardzic? Credo sia un’operazione che alla fine si possa concretizzare, perché è anche un’operazione prospettica oltre che per il reparto adesso, che però è un po’ corto con la partenza di Elmas e la coppa d’Africa di Anguissa. Il Napoli ha deciso di portare avanti questa trattativa, è un giocatore importante e che è congeniale alla filosofia della squadra degli ultimi anni. Ma per me la priorità deve essere il difensore centrale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.