De Giovanni: “Contro la Roma mi auguro che i giocatori del Napoli si ricordino di avere il tricolore sul petto”

Maurizio De Giovanni, scrittore

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Napoli oggi festeggia se stessa con una giornata di paradiso, la città sta a cuore a tutti e non è una banalità: tutto questo è la base per cambiarla in positivo”.

“Il Napoli? E’ un momento disorientante, la squadra è forte e organizzata, stiamo vedendo una figura eufemistica del Napoli dell’anno scorso. Questa partita di sabato con la Roma è veramente importante, se si dovesse perdere dovremmo dire addio a molte ambizioni. Mi auguro di vedere una reazione di giocatori che si ricordano di avere lo scudetto sul petto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.