Napoli-Inter 0-3: tracollo Napoli, azzurri ancora sconfitti al Maradona

Continua la maledizione Maradona per il Napoli in questa stagione: le reti di Chalanoglu, Barella e Thuram regalano la vittoria e la vetta della classifica ai nerazzurri. Un gol nel primo tempo e due nel secondo a suggellare una vittoria con alcune ombre riguardo alcune decisioni arbitrali: la prima riguardo un fallo non fischiato su Lobotka ad inizio azione in occasione del vantaggio ospite ed un rigore dubbio non fischiato su Osimhen sullo 0-1. Da sottolineare una prestazione super di Sommer per l’Inter. Prossimo impegno per il Napoli venerdì 8 dicembre in trasferta a Torino contro la Juventus.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Sport

Dopo gli errori di Sommer contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando di schierare Josep Martinez come titolare nella prossima partita di Champions League contro l’Ajax.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Sport

Dopo un avvio di stagione deludente, le quote sull’esonero di Cristian Chivu all’Inter sono in calo, mentre si fa strada l’ipotesi di un ritorno di José Mourinho.