Carratelli: “Spalletti il mago, Garcia presuntuoso”

Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato delle differenze tra Spalletti e Garcia
Rudi Garcia, allenatore del Napoli

Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Dopo quel pesce lesso che abbiamo avuto prima, adesso c’era bisogno di un allenatore più Tarzan. Per questo sono contento di Mazzarri, perché non ho capito i motivi per i quali Garcia abbia accettato Napoli. Non credo per i soldi, ma lui ha fallito qui, ed anche la società ha scelto lui perché non aveva alternativa. Speriamo che Walter, invece, ci faccia rivedere quelle vittorie al novantesimo che ci riscaldavano il cuore. Il francese è stato poco umile, dal punto di vista tattico ma soprattutto dal punto di vista della preparazione atletica. Quella è stata davvero disastrosa. Invece Spalletti l’anno scorso seppe non solo incantare con le sue parole la squadra, ma anche preparare al meglio quella che fu la sosta per i mondiali in Qatar”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.

     | Città

Dal 28 aprile al 4 maggio, Napoli ospiterà una serie di concerti jazz gratuiti con artisti di fama internazionale, trasformando la città in un palcoscenico vibrante di creatività e passione.

     | Città

La comunità napoletana si è riunita nel Duomo per una messa in memoria di Papa Francesco, celebrata dal cardinale Mimmo Battaglia.