Sky, Compagnoni: “Raspadori finalmente on fire, Napoli però dovrà avere pazienza contro l’Union”

Il giornalista SKY Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Napoli-Union Berlino
BERLIN, GERMANY – OCTOBER 24: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates the teams first goal during the UEFA Champions League match between 1. FC Union Berlin and SSC Napoli at Olympiastadion on October 24, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Ulrik Pedersen/DeFodi Images via Getty Images)

Il giornalista SKY Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Se il Napoli vince questa sera ha un piede negli ottavi, ma l’Union Berlino è un mistero. L’anno scorso una stagione fantastica, ma anche quest’anno non avevano cominciato male, poi 12 sconfitte consecutive di cui alcune assurde, ma il Napoli è nettamente più forte. I tedeschi avranno preparato la partita probabilmente su determinati movimenti che hanno visto fare a Raspadori nella gara d’andata. Sono molto curioso di vedere la prestazione di Jack, perché è in un periodo positivo. Mi aspetto un Union molto coperto, quindi il Napoli dovrà avere grande pazienza qualora il gol non dovesse arrivare nella prima mezz’ora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Luis Enrique parla delle ambizioni del PSG in Champions League, sottolineando la volontà di ripetersi dopo il successo della scorsa stagione. Il tecnico spagnolo si prepara alla sfida contro l’Atalanta, fissando traguardi ambiziosi per il club parigino.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.