Napoli, scuole chiuse nella giornata di domani per allerta meteo

Scuole chiuse per allerta meteo arancione anche nella città di Napoli:  il sindaco Gaetano Manfredi a breve firmerà  l’ordinanza: domani 3 novembre 2023, così come come in molti altri centri piccoli e grandi della Campania, sospesa l’attività didattica causa avverse condizioni meteo. Sempre causa meteo o parchi cittadini resteranno chiusi. Sarà chiuso il pontile nord di Bagnoli e interdetto l’accesso alle spiagge pubbliche cittadine.

Napoli

Venerdì 3 novembre 2023 gli accessi al Complesso Monumentale di Castel Nuovo e al suo Museo Civico resteranno interdetti al pubblico per motivi di sicurezza.

Il provvedimento segue il bollettino della Protezione Civile della Regione Campania con un avviso di allerta meteo valido sull’intero territorio regionale per piogge e temporali e forte vento valido a partire dalle 21 di oggi, giovedì 2 novembre, fino alle 21 di domani, venerdì 3 novembre, sull’intero territorio regionale.

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/scuole-chiuse-a-napoli-3-novembre-per-allerta-meteo-arancione-ordinanza-del-sindaco-manfredi/
https://www.fanpage.it/

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.