De Giovanni: “Garcia inadeguato, mi aspetto una soluzione strutturale. Milan? Se ci fosse uno come Bruscolotti…”

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Maurizio De Giovanni, scrittore

“Oggi è il Natale per i tifosi del Napoli. C’è stato un consolidamento tra i tifosi del Napoli e Maradona con l’arrivo del terzo scudetto. La vittoria ultima ha avvicinato Napoli all’anima di Napoli e a Maradona ancora di più. Oggi vedo ragazzi giovani che indossano maglie col nome di Maradona e il numero 10. Sono convinto che proprio questo scudetto abbia dimostrato che Maradona faccia parte della fantasia e dell’arte di questa città. Bruscolotti è un esempio ed un riferimento quando si parla di amore per la squadra, di abnegazione e di forza. 10 maggio 1987? Ero nella folla di Napoli, non c’è stato un momento in cui non stetti all’interno della città come allora. Non c’erano differenze di animo e di spirito, tutta la cittùà era un unico ventre di madre che accoglieva i figli. In quel giorno non sarebbe potuto accadere nulla a nessuno. Napoli-Milan? Con Bruscolotti in campo uno come Giroud avrebbe avuto paura anche ad entrare in area. Ieri Garcia ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza. I giocatori non li puoi cambiare tutti, questa squadra ha dimostrato di essere forte in un campionato che è più semplice di quello dell’anno scorso. Invoco una soluzione strutturale il primo possibile perchè non si va da nessuna parte così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il mercato e si concentra sulla prossima sfida contro il Bologna, annunciando il ritorno di Leao per la partita con il Napoli.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro l’Udinese, prevedendo il suo ritorno contro il Napoli.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e sottolineando il suo legame con l’allenatore Massimiliano Allegri.