Agostinelli: “Non basta una partita per dire che sia tornato il Napoli”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Agostinelli, allenatore

“Non basta una partita per dire che sia tornato il Napoli di una volta, però i segnali sono stati positivi. Aspettiamo. Può essere che l’allenatore si sia reso conto di lasciare più libertà alla squadra dopo i martellamenti che ha dovuto subire. Il Napoli deve dare continuità perchè ha l’obbligo di lottare per lo scudetto anche se non sarà facile come lo scorso anno. Caso Osimhen? Si gestisce con grande intelligenza. Oggi i social non favoriscono, basta pensare alle mogli dei calciatori che protestano attraverso i social per difendere i loro mariti. Quando piovevano critiche su Garcia credo che lo stesso abbia sdrammatizzato come ha fatto sul Tik Tok per Osimhen”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, chiarisce le scelte precauzionali su Hojlund e McTominay e illustra la strategia della rosa azzurra per affrontare una stagione ricca di impegni.

     | Sport

McTominay e Hojlund si sono fermati durante la rifinitura pre Torino-Napoli. Ecco cosa è successo e come cambia la formazione del Napoli.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni del Napoli in vista della partita contro il Torino, con un focus sulle decisioni tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, sottolineando l’importanza di tutti i giocatori in vista del fitto calendario.

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.