Agostinelli: “Non basta una partita per dire che sia tornato il Napoli”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Agostinelli, allenatore

“Non basta una partita per dire che sia tornato il Napoli di una volta, però i segnali sono stati positivi. Aspettiamo. Può essere che l’allenatore si sia reso conto di lasciare più libertà alla squadra dopo i martellamenti che ha dovuto subire. Il Napoli deve dare continuità perchè ha l’obbligo di lottare per lo scudetto anche se non sarà facile come lo scorso anno. Caso Osimhen? Si gestisce con grande intelligenza. Oggi i social non favoriscono, basta pensare alle mogli dei calciatori che protestano attraverso i social per difendere i loro mariti. Quando piovevano critiche su Garcia credo che lo stesso abbia sdrammatizzato come ha fatto sul Tik Tok per Osimhen”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Crippa elogia Antonio Conte e il suo impatto sul Napoli, sottolineando la solidità e la compattezza della squadra sotto la sua guida.

     | Sport

L’ex centrocampista del Napoli, Massimo Crippa, analizza la corsa scudetto e il ruolo chiave di Romelu Lukaku nella squadra partenopea.

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.