Valcareggi: “Spalletti meglio in tuta, col vestito della nazionale come un maitre in una pizzeria”

Furio Valcareggi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli scherzando sul nuovo commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti
FLORENCE, ITALY: Furio Valcareggi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Furio Valcareggi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. Nel corso della trasmissione “RadioGoal”, il procuratore sportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti: “A me Spalletti piace ma molto di più in tuta. Il vestitino lo limita e gli toglie l’ignoranza del campo, come mettere un maître in pizzeria, non serve a nulla. Chi va a lavorare deve mettersi a proprio agio. Luciano lo conosco bene, nei dettagli era fantastico. Lui parlava nell’orecchio dei calciatori. Ha sempre fatto la Champions League, il suo è un dossier ricchissimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Analisi del sorteggio dei gironi dei Mondiali 2026 e delle sfide che attendono l’Italia, inserita nel Gruppo H con Canada, Svizzera e Qatar.

     | Sport

La Nazionale italiana di basket conquista una vittoria cruciale in trasferta contro la Lituania, con prestazioni straordinarie di Gabriele Procida e Nico Mannion.

     | Sport

La FIFA ha ufficializzato le fasce per il sorteggio dei Mondiali 2026: l’Italia, se qualificata, sarà in quarta fascia.