Politano: “Italia, ripartiamo dal secondo tempo! Inghilterra dominata nella ripresa, ci rialzeremo”

Matteo Politano ha analizzato la partita al termine di Italia-Inghilterra complimentandosi con i suoi per il buon secondo tempo
NAPLES, ITALY – MARCH 23: Matteo Politano of Italy during the UEFA EURO 2024 qualifying round group C match between Italy and England at Stadio Diego Armando Maradona on March 23, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa/Getty Images )

Matteo Politano ha analizzato la partita al termine di ItaliaInghilterra. L’attaccante del Napoli e della Nazionale di Mancini si è detto dispiaciuto del risultato, nel primo match di qualificazione a Euro 2024, ma ha detto di guardare con positività al futuro: “Nella ripresa siamo stati bravi nel chiudere l’Inghilterra nella sua metà campo, non sono mai stati pericolosi. Peccato non aver pareggiato la partita, ma sicuramente c’è da ripartire dal secondo tempo”.

Retegui può essere la svolta visto anche il suo bel gol? “Ha disputato una buona partita. Ma ci sono anche altri attaccanti del suo livello, bisogna stare tranquilli. In Italia ci sono giocatori forti, abbiamo bisogno solo del nostro spazio”.

Tu e Gnonto avete avuto un ottimo impatto sulla gara: “Chi è entrato l’ha fatto bene, ma anche chi ha iniziato la gara nel secondo tempo è sceso in campo con un piglio diverso. Ripeto: dobbiamo ricominciare da questo secondo tempo”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ed attualmente allenatore Christian Bucci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex commissario tecnico dell’Italia Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli