Moratti: “Se fossi all’Inter chiamerei De Laurentiis per Kvaratskheila, ma mi direbbe di no”

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha scherzato dicendo che se fosse all'Inter chiederebbe subito Kvaratskheila al Napoli

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter

“Il Napoli sta facendo qualcosa di eccezionale con un gioco bellissimo. I tifosi si stanno divertendo tanto, la speranza è che il Napoli continui così. Mondiali? Non so che conseguenze possano avere, ma se il Napoli riesce a mantenere lo stesso entusiasmo diventerà una cosa seria e se lo meriterebbe. Kvaratskheila? Chiamerei De Laurentiis per comprarlo, ma so che mi direbbe di no (ride ndr.). Sa fare tutto il georgiano, è uno di talento. Mourinho? Si trova in una squadra dove non può chiedere qualsiasi calciatore, la Roma deve stare attenta ai bilanci. Ha saputo adattarsi molto bene alla situazione romana, però come esperienza calcistica credo sia piacevole per lui. Kvaratskheila come Mazzola? Sandro aveva una leva bassa per calciare, tirava senza aver bisogno di spazio. Li trovo diversi i due, Mazzola è inimitabile. Il georgiano ha uno stile diverso, ma ha tanta volontà. Il Napoli può vincere anche la Champions League se dovesse mantenere questo entusiasmo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è stato ricoverato in terapia intensiva all’Istituto Humanitas di Rozzano a causa di una polmonite. Le sue condizioni sono serie ma stabili.

     | Sport

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è stato ricoverato in terapia intensiva all’Istituto Humanitas di Rozzano a causa di una polmonite. Nonostante l’intubazione necessaria per difficoltà respiratorie, le sue condizioni non sono critiche ma rimangono serie.

     | Sport

L’Inter inaugura la stagione 2025-2026 con una vittoria schiacciante per 5-0 contro il Torino, segnando l’esordio trionfale di Cristian Chivu come allenatore.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Inter e Torino nella prima giornata di campionato.