Napoli, Koulibaly verso la permanenza. Anche un altro azzurro pronto a rinnovare

Il Napoli sta lavorando sulla questione rinnovi. Come riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli Giuntoli si è portato avanti su due azzurri.

Il Napoli sta lavorando sulla questione rinnovi. Come riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli Cristiano Giuntoli si è portato avanti per diversi azzurri. Kalidou Koulibaly, ad esempio, vuole rimanere in azzurro e il club azzurro avrebbe mosso passi in avanti importanti. Non c’è accordo tra le parti, ma dal club assicurano che il difensore senegalese resterà sicuramente per la prossima stagione.

Rebus portiere verso la risoluzione
Ma il centrale non è l’unico pronto a proseguire il suo matrimonio con il Napoli. La radio ufficiale fa sapere che siamo vicini anche alla risoluzione del rebus portiere. Questo perché David Ospina non ha ancora risposto ad Aurelio De Laurentiis per il rinnovo, “è sparito” specifica il direttore di KKN Valter De Maggio, per questo lui andrà via e l’estremo difensore che rinnoverà è Alex Meret, dopodiché si chiuderà per un nuovo secondo portiere.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Scott McTominay racconta la sua esperienza a Napoli e l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Città

Dal 25 luglio al 3 agosto 2025, il cortile monumentale di Castel Nuovo ospiterà “Musica al Castello”, una rassegna di concerti gratuiti con artisti di fama nazionale e internazionale.

     | Sport

Analisi dei fattori che rendono il Napoli la squadra da battere nella corsa al titolo di Serie A.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per l’attaccante Darwin Nunez, ma il Liverpool mantiene una posizione ferma sulla valutazione del giocatore.

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.