SkySport -Il Napoli fu tentato dal prendere Dybala quando c’era Ancelotti

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha svelato un retroscena di mercato su Kiss Kiss Napoli su Dybala

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha svelato un retroscena di mercato su Kiss Kiss Napoli: “Dybala è stata un’idea. In un vertice di primavera tra De Laurentiis e Ancelotti fecero anche una telefonata, ma poi non ci furono i presupposti visti i parametri troppo alti per l’argentino”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli esami su Paulo Dybala hanno escluso lesioni al ginocchio. L’argentino ha iniziato la fisioterapia e non sarà disponibile contro l’Udinese.

     | Sport

Paulo Dybala riflette sul suo futuro in Italia dopo la vittoria della Roma contro il Torino.

     | Sport

Davide Ancelotti si dimette da allenatore del Botafogo dopo cinque mesi per divergenze interne sul metodo di lavoro. Lascia il club al sesto posto in campionato, con la qualificazione ai preliminari di Libertadores.

     | Sport

Giovanni Malagò esprime il desiderio di vedere Carlo Ancelotti come tedoforo alle prossime Olimpiadi Invernali Milano-Cortina, durante la cerimonia del Premio Nils Liedholm a Cuccaro Monferrato.

     | Sport

Carlo Ancelotti ha spiegato l’assenza di Neymar dalla nazionale brasiliana, auspicandone il ritorno ma suggerendogli un cambio di ruolo: “Dovrebbe giocare più al centro, da falso nove”.